Post by danstersathuate on Feb 10, 2022 18:45:52 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Massive Warfare: Tank Battles ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Massive Warfare: Tank Battles IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codifica più primogemi ▞▞▞
▞▞▞ Massive Warfare: Tank Battles 2022 version ▞▞▞
Partita incredibile. Grandi giocatori. Gli sviluppatori e i creatori non sono avidi. Solo un gioco fantastico.
Ok inizio, ha del potenziale. Il controllo del veicolo è orribile; gira un paio di volte in elicottero e sei fregato. Tutorial troppo breve per abituarsi ai controlli, necessita di un roaming gratuito per poter testare veicoli/armi.
Perché costa tutto in oro dio porco? Almeno aumentate le ricompense
Migliora la grafica, abbassa i costi di carri armati ed elicotteri.perché è necessario acquistare VIP. Gud per giocare al gioco. Davvero un gioco di intrattenimento.
Sto usando e godendo questo gioco da circa cinque mesi. Ma proprio di recente ho notato che a volte le uccisioni che ho fatto non vengono registrate, ad esempio combatterò contro un giocatore, chiaramente vinco, ma le uccisioni non vengono registrate. Questo è successo molte volte e mi sta davvero rovinando il gioco. anche i miei figli giocano a questo gioco e succede anche a loro. Per non parlare di tutti gli imbroglioni e gli hack che le persone stanno chiaramente usando! Troppi imbroglioni!
Massive Warfare: Tank Battles Akcja pjnl
È un buon gioco se hai un sacco di soldi 💰 Avrai bisogno di circa $ 500 cento dollari per competere e poi continuare a spendere più dollari per rimanere competitivo e rimanere in cima. In caso contrario, verrai fatto a pezzi dalle persone che hanno speso soldi e aggiornato ..
Space Pinball: Classic game Arkády yaca
Non è così male, è solo noioso. La grafica e gli effetti non sono molto divertenti e i giocatori sembrano tutti dei robot.
Se rimane così gioco bellissimo e divertente.
Per prima cosa mi sono preregistrato per questo gioco perché sembra buono non appena è stato disponibile, l'ho scaricato ma ho notato subito che si paga per giocare. Ho ottenuto l'upgrade del carro standard a tutti gli oggetti al livello 6 senza spendere un $$, quindi quando ho sbloccato il livello 2 ho avuto abbastanza soldi risparmiati per un carro di livello 2 solo per scoprire tutti gli oggetti Costo oro 90+ oro, in effetti preferisco macinare e risparmio i miei soldi e acquisto in questo modo, ma è evidente che per acquistare veicoli migliori richiede oro e spendendo denaro non lo sto facendo, quindi ho disinstallato il gioco non posso progredire ulteriormente.
Lo classificherei più in alto se potessi effettivamente ottenere veicoli decenti per la mobilità verso l'alto. Fondamentalmente sei bloccato con gli ultimi 2 livelli di veicoli. L'unico modo per ottenere qualcosa al di sopra del livello 2 (ci sono 6 livelli), dovresti pagare LETTERALMENTE OLTRE $ 100....... O giocare ogni giorno per circa 5-10 anni.
Questo gioco era basato sulle abilità. Ora è un gioco da pagare per vincere. Questo gioco è stato divertente fino a quando non hanno iniziato ad aggiungere tecnologia e altre cose per aiutare ppl a vincere. Eppure non hanno ancora corretto i pessimi controlli per gli elicotteri o aggiornato i loro server 🤔 Inoltre, quando il tuo joystick non è mobile, l'elicottero si sposta all'indietro mentre cerca di andare avanti🤷 Ti ho ricordato perché ho smesso di giocare🙄. Inoltre, la maggior parte di noi beta tester ha lasciato il gioco non molto tempo dopo il rilascio ufficiale del gioco al pubblico.
Il gioco continua a bloccarsi o addirittura non si apre e questo da giorni,incomincio a stancarmi di questo gioco ,troppi problemi,I programmatori sono incompetenti.
Valuto 2 stelle perché a molti annunci che mi rendono noioso e consumano più dati sulla visualizzazione degli annunci, guardo gli annunci in un secondo lungo ma il gioco è troppo breve. A pieno regime puoi quasi giocare solo 4 volte, non come l'altro giochi online nessuna pubblicità o pochi annunci più azioni solo in attesa di essere caricati come pubg fps o modern strike ecc. decidere quale sia l'uso conveniente per la battaglia
Carino. Comandi un po ostici ma divertente
Massive Warfare: War of Tanks Action qpvu
Il tuo gioco è così maledettamente difettoso. Davvero stufo e stanco di colpire un avversario cinque fottute volte e di non ricevere nemmeno un assist da 20 punti per l'uccisione assistita, il tuo gioco sta iniziando a farmi incazzare e sta iniziando a fare schifo
Hai alleanze con 2 o 3 diversi Si ripristinano perché non possono andare più in alto nel gioco giocano alleanze più piccole per accumulare grande oro, rubano e rubano il cuore del gioco dai ragazzini che stanno cercando di giocare bene , E gli sviluppatori inseriscono Bot Machine in modo da tenerti morto in modo da spendere più soldi per giocare, quindi vai avanti e gioca a un gioco che non ti imbrogli su tutto ciò che hai mai avuto,, ti ho inviato numerose schermate e nessuna risposta a nessuno di loro!
Uno dei più bei giochi
Troppi furbi del bar sport e qualche acker se ripulite il gioco non è male anche se più spendi meno vinci
Il gioco è bello ma sono arrivato a potenziare al massimo l'elicottero e mi ha catapultato da capo. Quindi? Dove è finito il mio account iniziale? Mhhhh, mi sa che lo disinstallo
Il gioco è buono perché ha un ritmo veloce. non hai costruire case di rifornimento della città, ecc. Abbiamo visto che .. Ecco 3 manchine da costruire . ma non all'inizio... Hai un carro armato o un elicottero per volare... o moto d'acqua. Tutti sono dentro. Un matematico. +dopo aver ottenuto il . ne scegli uno da abbinare. MA QUI PARTE MI PIACE SE MORI IN UNA PARTITA REPSPAW. SCEGLI TU COSA. MACCHINA PER REPSWAN CON QUALCUNO DEI 3 SE OWEN. IL LATO IN GIÙ SEMBRA CHE CI SERVONO SOLDI PER SPOSTARSI IN SU .(( NON SONO ANCORA SICURO
Molto divertente!! le sfide online sono pazzesche
Gioco divertente ma troppo costoso per avanzare nel gioco. Un sacco di divertimento interessante, ma lo sviluppatore mi ha aperto una linea di credito o ridurre drasticamente gli acquisti inapp. Comunque il mio preferito, fatta eccezione per la vendetta politicamente motivata di certi partigiani. A meno che ovviamente non sia d'accordo che tutti parlino come vogliono, parlando di spazzatura oltre lo scopo del gioco. In tutta onestà sono dipendente dal gioco. Vorrei suggerire di rimuovere il soldato che ti fissa occupando spazio che potrebbe essere utilizzato
È un buon gioco, il problema è che se il nostro spazio di archiviazione è al massimo, non siamo in grado di giocare perché il tempo di attesa per l'apertura della cassa è troppo lungo.... 3 ore sono già considerate molto lunghe... lo consiglio per le casse d'argento fissa il tempo a 1 ora, mentre la cassa d'oro lo fissa a 3 ore
Molto avvincente e divertente ma... Continua a schiantarsi su di me. Accederò e bam andato, disconnesso. Triste perché questo è un ottimo modo per passare il tempo.
Massive Warfare: Tank Battles Akcja pjnl
Bel gioco fatto bene....
i buoni controlli del desiderio di gioco erano un po' meglio. è il mio unico problema.
APP GIOCO A GRANDE GRAFICA ED EFFETTI SPECIALI CON CHAT GLOBALE
Ci sono un sacco di buoni giocatori qui. Grazie anche agli sviluppatori per aver raccolto le ricompense giornaliere delle missioni. Ci aiuta tutti a costruire. amiamo sempre gli eventi. Soprattutto pinata. Abbiamo bisogno di più pinate ora con questo nuovo aggiornamento pilota... e l'oro nelle casse non danneggerebbe i miei sentimenti
Buona grafica e manovrabilità
Bello il gioco
Massive Warfare: War of Tanks Toiminta extm
bellissimo
Io non ve lo consiglio
Solo gioco pvp. Il prezzo per le cose è troppo costoso. La grafica deve essere migliorata. Tempo perso per un gioco...
Tentativo di scaricare nuovamente il gioco e non verrà scaricato. Quindi devo abbassare la mia valutazione fino a quando questo problema non viene risolto.
I giochi Hello non funzionano non vengono caricati
Non sei un bel gioco da giocare. L'unica cosa che è lo svantaggio è che potresti dover spendere molti soldi per ottenere gli aggiornamenti e i veicoli adeguati di cui hai bisogno.
è un buon gioco tutto sommato con il problema di non riuscire a fare l'oro in un buon tempismo per poter acquistare molto altro equipaggiamento come un elicottero?
Il gioco è fantastico, ma acquistare qualsiasi cosa è troppo caro. Gioco ad altri giochi con una grafica migliore e una modalità di gioco che fa pagare il 5% in meno sugli acquisti di giochi. Membri gratuiti ottimo gioco, ma se vuoi acquistare qualcosa, preparati a bruciare il tuo conto bancario, l'abbonamento VIP dovrebbe essere cambiato in non forzato ad annullare, se vuoi iscriverti, fallo, non dovrei ricordarmi di annullare se non volerlo più.
Il gioco è meraviglioso ma da due giorni si chiude l'app appena entro in partita. Come posso risolvere questo problema? Grazieeeeee
Ho preso la cassa suprema e non ho ricevuto i premi!!!!! Vieni devo fare?
Sera mi spiace ero a più di 850 ori meno 240 mi sembra , mi trovo adesso a 350. I conti non tornano provvedere grazie mi date problemi non capisco il motivo.
Massive Warfare: War of Tanks Toiminta extm
io sono il comandante. Massive Warfare è il miglior gioco che puoi ottenere sul tuo telefono gratuitamente. Qualsiasi costo che potresti voler investire in VIP non ti dà un reale vantaggio nel gioco stesso. Gli hacker non hanno danneggiato il gioco. I controlli sono eccellenti! Allora perché gli ho dato solo 4 stelle... perché se ne dessi 5. non saresti questo... ah... vincitore!
Bel gioco...bisogna migliorare la grafica